Le indiscrezioni della vigilia sono state confermate. Arriva la seconda generazione di tablet Nexus 7 e ha debuttato una versione aggiornata di Android: è la 4.3 e conserva il nome Jelly Bean delle precedenti 4.1 e 4.2. Poi Google ha sorpreso con la chiavetta di Chromecast che nessuno aveva anticipato.
Con Android 4.3 sono accessibili i restricted profiles che abilitano configurazioni personalizzate. Ad esempio le attività commerciali possono adoperarli quando gli utenti devono consultare applicazioni software o il web. Aumenta la sicurezza con una procedura aggiornata nell'autenticazione di livello enterprise Eap oppure Phase.
Pichai ha ricordato il rapido aumento di interesse degli utenti per i video distribuiti attraverso internet. E Chrome allarga i confini in modo da andare incontro alle esigenze del pubblico online. Gli utenti possono inviare i filmati dal browser ai televisori mediante un ponte digitale costruito attraverso Chromecast: è un piccolo dispositivo grande quanto una chiavetta.






0 commenti:
Posta un commento